domenica 17 marzo 2013

IDEE IN BOTTIGLIA

Idee in bottiglia 8 bottiglie d’autore

24 Marzo Circolo degli Artisti, Roma

LAB123 Design promuove la prima di una serie di collaborazioni con artisti e designer con l’intento di stimolare nuove contaminazioni tra progetto e artigianato. 
Il LAB ha invitato giovani creativi o affermati a reinterpretare un oggetto iconico prodotto dal laboratorio, una bottiglia in ceramica, attraverso originali interventi grafici o formali.
Grazie all’intervento personale di ogni autore, la bottiglia ha acquisito un’identità unica e irripetibile.
Essa è la “tela bianca” sulla quale ogni creativo ha ritratto il proprio pensiero e il proprio stile: un occasione per racchiudere e lanciare un silenzioso messaggio al suo “interno” in una realtà sommersa dall’informazione, da qui la metafora della bottiglia nel mare.

In occasione dell’evento WiFI ART meets “3rd Design Meeting” il LAB esporrà tutti i progetti, che verranno inoltre fotografati e promossi sui vari canali di LAB123 e LAB123 Design.
WI-Fi ART è l’appuntamento domenicale del Circolo degli Artisti con l’Arte che si svolgerà il 24 marzo p.v. dalle 19.00 presso il Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia.
Il “3rd Design Meeting” fa seguito ad una serie di appuntamenti, iniziati il 19 Febbraio 2012 e proseguiti a giugno 2012 con la collaborazione speciale di ISIA Roma Design, con cui il Circolo degli Artisti, tramite Wi-fi Art, ha avviato una corrispondenza mirata con il tema del Design.